Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco i due personaggi che non torneranno
Sono due i personaggi del primo film che non torneranno in Guardiani della Galassia Vol. 2
Condividi
In occasione di un botta e risposta con i suoi fan su Facebook, James Gunn ha confermato quali personaggi del primo film non vedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2.
C'è ancora speranza per il suo personaggio, ha ammesso il filmmaker: "Semplicemente non c'era spazio per lui in questo film". Nulla vieta, quindi, che possa comparire in uno dei prossimi film dell'Universo.
Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
Continua a leggere su BadTaste
"John C Reilly non è tornato per il Volume 2, sfortunatamente" ha spiegato il regista. E neanche Benicio Del Toro, che nel primo film ha vestito i panni del Collezionista.
Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.