Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco i due personaggi che non torneranno
Sono due i personaggi del primo film che non torneranno in Guardiani della Galassia Vol. 2
Condividi
In occasione di un botta e risposta con i suoi fan su Facebook, James Gunn ha confermato quali personaggi del primo film non vedremo in Guardiani della Galassia Vol. 2.
Continua a leggere su BadTaste
"John C Reilly non è tornato per il Volume 2, sfortunatamente" ha spiegato il regista. E neanche Benicio Del Toro, che nel primo film ha vestito i panni del Collezionista.
C'è ancora speranza per il suo personaggio, ha ammesso il filmmaker: "Semplicemente non c'era spazio per lui in questo film". Nulla vieta, quindi, che possa comparire in uno dei prossimi film dell'Universo.Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.
Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.