Guardiani della Galassia Vol. 2, parla il regista: "Aspettate la fine dei titoli di coda"

Sembra proprio che Guardiani della Galassia Vol. 2 avrà una scena nei titoli di coda

Redattore per badtaste.


Condividi
Sembra proprio che, come da tradizione, anche il primo cinecomic Marvel del 2017 avrà una sorpresa (o un paio) nel corso dei titoli di coda.

A confermarlo è stato lo stesso James Gunn su twitter.

"Ci saranno delle scene a metà e alla fine dei titoli di coda o è un segreto che starà a noi scoprire?" gli ha chiesto un utente. "Mi limiterò a dire che, a meno che non tu non ti debba precipitare fuori dalla sala perché tua madre sta morendo, resta fino alla fine dei titoli di coda" ha ribattuto il regista.

https://twitter.com/JamesGunn/status/840594103280660480

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste