Guardiani della Galassia Vol. 2 ottiene il voto più alto per un cinecomic a un test screening

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha ottenuto un punteggio di 100/100 in occasione di un recente test screening

Redattore per badtaste.


Condividi
Stando a quanto riportato dall'Hollywood Reporter, in occasione di un recente test screening Guardiani della Galassia Vol. 2 ha registrato il più alto voto nella storia dei Marvel Studios.

Sarebbe proprio 100/100 la media della votazione assegnata dagli spettatori della proiezione test al cinecomic di James Gunn. In passato, ad aver superato la soglia del 90 ci sono stati solamente Avengers e Iron Man 3.

Si tratta effettivamente di un risultato strepitoso per un film Marvel, ma lo stesso James Gunn su twitter ha suggerito cautela. "Per la cronaca, il film con il volto più alto a cui ho lavorato è stato Scooby-Doo 2: Mostri scatenati - quindi prenderei certe notizie con le pinze".

https://twitter.com/JamesGunn/status/830187298566316034

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste