Guardiani della Galassia – Vol. 2, Kurt Russell sulla possibilità di unirsi al cast

Kurt Russell è lusingato di aver ricevuto interesse da parte della Marvel, ma ammette di doversi prima documentare un po'

Condividi
Kurt Russell sarà il padre di Star-Lord?

È ancora presto per stabilirlo, malgrado il rumour di qualche giorno fa, ma a margine della promozione stampa di The Hateful Eight è stato lo stesso Kurt Russell a discutere della cosa:

Ho ricevuto una telefonata in merito letteralmente due giorni fa. Non ho mai visto Guardiani della Galassia per cui non so di cosa si tratti. Ho sentito tante volte che è un film davvero divertente e con degli ottimi personaggi, ma non so altro. Quindi non ho realizzato che James Gunn l'ha scritto e diretto quando abbiamo discusso al telefono l'altro giorno. Gli ho detto "Grazie per avermi preso in considerazione, ma prima devo leggere la sceneggiatura, devo guardare l'altro film perché al momento non ho nulla da offrire. Per cui mi diverte che mi stiano contattando per qualcosa che tutti conoscono meglio ed è anche un po' strano.

Ne stiamo parlando, ma al momento non c'è nulla di definito.

Le riprese del film avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste