Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn svela il bozzetto di una inquadratura del film
Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha deciso di condividere con i suoi seguaci alcuni bozzetti
Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha infatti deciso di condividere con i suoi seguaci alcuni bozzetti realizzati per il cinecomic Marvel in arrivo l'anno prossimo.
Di recente ho spiegato che sono solito disegnare ogni singola inquadratura dei miei film prima di mettere mano alla macchina da presa. Il pavimento del mio ufficio e le pareti sono colme di scene, talvolta di centinaia di inquadrature che mi danno un'idea di come le sequenze scorrono, della fluidità, di possibili intoppi e anche di ciò che potrebbe funzionare in termini di umorismo. Durante la lavorazione a un film disegno migliaia di queste bozze... molte sono confusionarie e nessun altro a parte me ci riesce a capire qualcosa. Alcune vengono spedite a esperti creatori di storyboard, altri al nostro team di pre-visualizzazione per renderli animati. Altri restano così come sono.
Molti di voi mi hanno chiesto di vederli e così ho deciso di condividere il bozzetto di una scena che giriamo giorno per giorno. Come ho detto, si capisce poco. Ma magari riuscirete a collegare bozzetto e inquadratura una volta che il film arriverà al cinema.
Ed ecco qui il bozzetto:
Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.