Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn sul perché suo fratello Sean continua ad interpretare Rocket Raccoon sul set

Il regista Sean Gunn ha spiegato perché sua fratello Sean sia la persona più indicata ad interpretare Rocket Raccoon sui set di Guardiani della Galassia

Condividi
Perché Bradley Cooper presta solamente la voce (e non le movenze) al procione spaziale Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia?

Fin dal primo cinecomic di James Gunn il ruolo fisico di Rocket sul set è stato affidato a Sean Gunn, fratello del regista; fatto ripetuto anche per Guardiani della Galassia Vol. 2, l'atteso sequel in uscita nelle sala a fine aprile.

In una recente chiacchierata in live streaming avvenuta su Facebook il regista James Gunn ha sottolineato le motivazioni per cui sua fratello continua ad interpretare Rocket sul set:

Sean Gunn non è un sostituto. È un attore di riferimento per il movimento. Ciò significa che filmiamo Sean sul set continuamente come se fosse Rocket. Non mi fermo prima di aver avuto da lui la giusta performance, e poi sulla base di quello ricreiamo il personaggio. Lui fa un grande lavoro in questi termini. Lo sa. Lo capisce. Altra cosa molto importante, Sean è in grado di fare qualcosa che fisicamente gran parte degli attori non riesce a fare, ovvero ondeggiare camminando a quattro zampe. È sempre stato un tipo agile in grado di fare un sacco di strane cose fisiche.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio 2016 ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

FONTE: /Film

Continua a leggere su BadTaste