Guardiani della Galassia Vol. 2: Dave Bautista descrive il bizzarro procedimento per rimuovere il make up di Drax
Per evitare di trasformare Dave Bautista in un hamburger ambulante, il team di addetti al trucco di Guardiani della Galassia Vol. 2 ha dovuto elaborare un peculiare procedimento per la rimozione del make-up
Mi piazzano dentro una sauna a fine giornata. Devono letteralmente sciogliermelo via. Nei test di make-up avevano constatato che era estremamente abrasivo, dovevano materialmente sfregarmelo via. E dopo soli due giorni, la mia pelle era tipo un hamburger. E così hanno escogitato l'espediente della sauna. A fine giornata entro in sauna. Con altri tre tizi che mi attaccano. Niente di strano [risate, ndr.]. Solo quattro ragazzi in una sauna... che fanno gli uomini [risate, ndr.].
CORRELATO: Guardiani della Galassia Vol. 2: nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi del film del James Gunn
Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.