Guardiani della Galassia Vol. 2: cominciate le riprese aggiuntive

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 è tornato sul set per le riprese aggiuntive del cinecomic diretto da James Gunn

Condividi
Come accade per quasi tutti i blockbuster prodotti da Hollywood, anche Guardiani della Galassia Vol. 2 andrà incontro una sessione di riprese aggiuntive che, in realtà, ha già preso il via nelle scorse ore.

A comunicare l'inizio dei reshoot, un tweet di Karen Gillan:

Ecco anche una foto dal backstage:

Me and @pomin8r have the coolest shoes thanks to Michael Rooker. #nebulaandmantis #guardiansofthegalaxy2

Una foto pubblicata da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data: 14 Nov 2016 alle ore 22:42 PST

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia

Continua a leggere su BadTaste