Guardiani della Galassia: James Gunn continuerà a lavorare con la Marvel dopo il terzo film

James Gunn intende continuare a lavorare con i Marvel Studios anche dopo l'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3

Redattore per badtaste.


Condividi
La collaborazione tra James Gunn e i Marvel Studios non avrà fine dopo l'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Il regista qualche giorno fa ha annunciato che chiuderà la storia dei Guardiani con un terzo e ultimo film, ma ha poi sottolineato, in occasione di una recente intervista, che "questo non implica che il mio rapporto con la Marvel giungerà al termine".

Anche Kevin Feige ha parlato del coinvolgimento futuro del filmmaker, alludendo alla possibilità che faccia da supervisore (e magari produttore esecutivo) di altri progetti per la Casa delle Idee.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Partecipa alla nostra maratona di mezzanotte all’Arcadia di Melzo!

Questa la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste