Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn smentisce delle voci sulla colonna sonora

Spuntano voci su Guardiani della Galassia Vol. 3, le cui riprese sono in corso: James Gunn smentisce le indiscrezioni sulla colonna sonora

Redattore per badtaste.


Condividi
La colonna sonora dei film di Guardiani della Galassia firmati da James Gunn rappresenta una componente fondamentale dei film del regista e c'è già tanta curiosità per i brani che saranno inclusi nel corso del cinecomic.

Dopo alcune voci in proposito, Gunn ha voluto commentare direttamente in prima persona per smentire il chiacchiericcio online.

"Guardiani della Galassia Vol. 3 conterrà alcune canzoni moderne dal tempo trascorso da Star-Lord sulla Terra dopo Endgame" riportava un profilo di nome "Moth Culture".

"No" ha ribattuto il regista. "Quill ha lasciato la Terra il prima possibile. Le canzoni provengono dal suo  Zune".

https://twitter.com/JamesGunn/status/1497774585617465344?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1497774585617465344%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fguardians-galaxy-3-soundtrack-songs-zune-james-gunn%2F

L'anno scorso il regista aveva preannunciato che “Heroes” di David Bowie non ci sarebbe stata perché “usata troppe volte” al cinema e aveva confermato che le canzoni erano state già inserite in fase di sceneggiatura.

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3ricordiamo, sono al momento in corso.

Cosa ne pensate delle parole di James Gunn sulla colonna sonora? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire come sempre la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste