Guardiani della Galassia 3: la spettacolare scena d'azione senza stacchi ha richiesto sei mesi di lavoro
La più spettacolare delle scene d'azione di Guardiani della Galassia 3 ha richiesto ben sei mesi di lavoro e pianificazione...
Una delle scene più spettacolari di Guardiani della Galassia 3 è di certo quella in cui vediamo Peter Quill and co combattere in un corridoio gremito di nemici con la macchina da presa che segue l'azione senza effettuare, almeno in apparenza, tagli e stacchi di sorta.
James Gunn dice:
Stavo lì con Chris Pratt e Dave Bautista. Mi guardano e mi dicono "James, non abbiamo mai visto questa scena. Non l'abbiamo mai vista e non l'abbiamo mai provata. Non puoi pretendere che un attore arrivi e faccia una scena come questa".
James voleva mettere in risalto tutti i personaggi, ergo l'azione scorre da uno di loro all'altro. Abbiamo tutti pensato che fosse una maniera interessante, divertente e di grande intrattenimento per mettere in risalto tutti i Guardiani.
L'altra coordinatrice degli stunt, Heidi Moneymaker, spiega che sono stati necessari ben sei mesi di lavoro per riuscire a pianificare al meglio la sequenza:
È stato un atto di amore e di passione da parte di tutte le persone che hanno lavorato su questo set. L'abbiamo pianificata, lavorandoci, facendola e rifacendola per qualcosa come sei mesi. L'azione è davvero notevole ed è girata in modo sensazionale. E tutti gli attori coinvolti sono stati straordinari.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
FONTE: Marvel