Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn su Daniela Melchior: non sarà Moondragon

James Gunn e Daniela Melchior hanno confermato la presenza dell'attrice in Guardiani della Galassia Vol. 3, ma non sarà Moondragon

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
I rumour degli ultimi mesi sono stati (parzialmente) confermati: Daniela Melchior fa ufficialmente parte del cast di Guardiani della Galassia Vol. 3, riunendosi con il regista James Gunn dopo The Suicide Squad.

Si tratterà di un ruolo ridotto, quasi un cameo, girato rapidamente (l'attrice al momento è sul set di Fast & Furious 10).

Gunn: "Posso confermare che sarà nel cast (e che è perfetta per la sua parte). È una delle mie persone e attrici preferite, e spero che sia solo il secondo dei molti progetti che gireremo insieme"

Melchior: "OMG sono sconvolta da questo suo tweet, questo segreto è stato appena svelato! Terrò le tue parole vicino al mio cuore. E sì, confermo anche io che sono in Guardiani!"

Tempo fa il regista aveva affermato che nel film ci sarà anche un attore non ancora annunciato - e ora ha confermato che non si tratta di Melchior:

Daniela aveva già terminato di girare [quando ho pubblicato quelle foto]. Nel cast ci sono ancora tre attori che non abbiamo annunciato.

Gunn ha anche smentito che il personaggio interpretato da Melchior sia Moondragon, che a quanto pare non sarà nel film. Su Twitter il regista ha risposto a un fan spiegando di non aver mai smentito la presenza dell'attrice nel cast, quanto di aver smentito la presenza di Moondragon nel film, e ha ricordato di non aver mai mentito ai fan finora:

L'attrice ha pubblicato poco fa "l'unica foto dietro le quinte che vedrete per ora":

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste