Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldaña si aspettava di comparire "solo in due scene"
Zoe Saldaña ha spiegato che alla luce del suo ruolo in Avengers: Infinity War ed Endgame non si aspettava di avere molte scene in Guardiani della Galassia Vol. 3.
Condividi
In occasione di un'intervista con Marvel.com, Zoe Saldaña ha spiegato che alla luce del suo ruolo in Avengers: Infinity War ed Endgame non si aspettava di avere molte scene in Guardiani della Galassia Vol. 3.
"Sono sorpresa da quanto spazio abbia Gamora in questo episodio visto quello che è successo in Avengers: Infinity War" ha ammesso l'attrice, sottolineando che credeva che ci sarebbe stata "solamente per un paio di scene e poi avrei detto addio a tutti".L'attrice ha poi lodato le capacità narrative di James Gunn: "Riesce a trovare emozioni universali, genuine e comuni e le utilizza assieme ai conflitti che ci accomunano tutti [...] Ha creato questa storia con valori universali che è tanto commovente. Sono rimasta molto sorpresa di piangere così tanto per questo film".
Guardiani della Galassia Vol. 3 è al cinema dal 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.BadTaste è anche su Twitch