Guardiani della Galassia Vol. 3, Will Poulter su Adam Warlock: "È un onore"
Adam Warlock è pronto a entrare nell’Universo Marvel grazie a Guardiani della Galassia Vol. 3 e avrà il volto di Will Poulter, parla l'attore
Intervistato per la prima volta in merito, Poulter ha ammesso di sentirsi onorato:
https://twitter.com/ThisIsMax/status/1450420471586074628?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1450420471586074628%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fwill-poulter-breaks-silence-joining-guardians-of-the-galaxy-vol-3-adam-warlock%2FMi sento molto fortunato e onorato di esser stato accolto nella famiglia Marvel, specialmente in un franchise come Guardiani della Galassia, che trovo estremamente creativo e unico. James Gunn è una persona che ammiro tantissimo, perciò mi sento molto fortunato.
Leggi anche:
Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn: “La sceneggiatura è pronta da tre anni, ormai”
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.
LEGGI ANCHE –
Guardiani della Galassia Vol 3, Chris Pratt svela quando partiranno e quanto dureranno le riprese
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!