Guardiani della Galassia Vol. 3: Will Poulter commenta il suo ingaggio, ecco una fan art di Boss Logic

Will Poulter ha commentato il suo ingaggio per Guardiani della Galassia Vol. 3, prossimo cinecomic Marvel Studios di James Gunn

Condividi
Sappiamo da diverse ore che Will Poulter vestirà i panni di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, cinecomic Marvel di James Gunn.

Lo stesso Poulter nelle scorse ore su Twitter ha commentato il suo ingaggio commentando un post di Gunn: "Grazie James. È un vero onore poter interpretare questo ruolo e lavorare con te. Sono entusiasta nel mettermi al lavoro".

Inoltre Boss Logic ha realizzato una suggestiva fan art che immagina l'attore nei panni dell'iconico personaggio.

Potete vedere la fan art di Boss Logic qua sotto insieme al tweet:

View this post on Instagram

A post shared by Kode Abdo (@bosslogic)

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: BossLogic/Instagram

Continua a leggere su BadTaste