Guardiani della Galassia Vol. 3: secondo Karen Gillain in film si farà, Kevin Feige conferma lo status del progetto
Secondo quanto dichiarato da Karen Gillan Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà prima o poi, Kevin Feige ha confermato la messa "in pausa" del progetto
Condividi
Le sorti di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono ancora abbastanza fumose dopo il licenziamento di James Gunn. Tuttavia come precisato dallo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige lo status del progetto è attualmente "in pausa". Ciò non significa che il cinecomic non vedrà mai la luce del sole nelle sale.
Quando poi gli è stato chiesto se secondo lei la Disney e I Marvel Studios potrebbero finire per prendere la decisione di chiudere il franchise, l'attrice ha risposto di no:
Continua a leggere su BadTaste
Fatto confermato anche da Karen Gillan, ovvero Nebula. Secondo l'attrice il film si farà:
In realtà non so [cosa sta accadendo con Guardiani 3], risposta onesta. Mi sembra che ne stiano discutendo per cercare di capire quale sia la prossima mossa migliore da fare, spero che tutto si fatto insieme, e che possiamo raccontare la storia, sarebbe bello continuare.
Sono sicura che continuerà. Sento che lo faranno. Non credo davvero che esista questa possibilità [che il franchise di Guardiani non continui].
OK, here we go, 3 quick questions, answers direct from Kevin Feige's mouth
1) AVENGERS 4 trailer "before the end of the year"
2) Namor COULD make an appearance, still deciding IF & when
3) GUARDIANS 3 status "on hold"— ???? (@ErickWeber) 26 ottobre 2018