Guardiani della Galassia Vol. 3: lo script ha lasciato Karen Gillan in una "valle di lacrime"

Karen Gillan ha spiegato che leggere la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 con Pom Klementieff è stata un'esperienza drammatica

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di un'intervista con Yahoo, Karen Gillan ha spiegato che leggere la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 con Pom Klementieff (Mantis) si è rivelata un'esperienza drammatica

"L'abbiamo letta nella stessa stanza, poi ci siamo guardate negli occhi ed eravamo in una valle di lacrime" ha commentato l'attrice.

"Scoprirete di più su alcuni personaggi a un livello più profondo" ha proseguito. "Sono davvero emozionata di esplorare Nebula dopo Thanos".

Dopo la diffusione dell'intervista, James Gunn ha così commentato:

Forse si erano fatte un taglio [...] Spero non sia perché credevano di avere poche battute, perché entrambi i ruoli sono giganteschi e sarebbe da ingordi.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1439619775425138688

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Continua a leggere su BadTaste