Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan non è pronta a dire addio a Nebula

Karen Gillan è tornata a parlare di Guardiani della Galassia Vol. 3 ammettendo di non essere pronta a dire addio al suo personaggio, Nebula.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con THR, Karen Gillan è tornata a parlare di Guardiani della Galassia Vol. 3 ammettendo di non essere pronta a dire addio al suo personaggio, Nebula.

Non è chiaro se il film di James Gunn metterà la parola "fine" alla sua storia, ma Gillan ha spiegato di non essere pronta:

Amo così tanto il mio personaggio, ne sono ossessionata. È bellissimo poter interpretare qualcuno di così distante da me. Al contempo mi sono emotivamente legata a lei per tutto quello che ha dovuto affrontare con Thanos e tutto il resto.

Adorerei continuare il viaggio del personaggio, ma non so come sarebbe senza James Gunn o Dave, ma mi piace tanto interpretarla e non sono pronta a finire.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Continua a leggere su BadTaste