Guardiani della Galassia Vol 3, James Gunn userà la tecnologia StageCraft "quando sarà necessario"

James Gunn ha sganciato qualche informazione relativa a Guardiani della Galassia Vol 3 e Thor 4 via Twitter...

Condividi
James Gunn ha sganciato qualche informazione relativa a Guardiani della Galassia Vol 3 e Thor: Love and Thunder di Taika Waititi via Twitter.

Rispondendo a un suo follower, il regista ha innanzitutto puntualizzato che Guardiani della Galassia impiegherà la tecnologia usata per le riprese di The Mandalorian, StageCraft, lì dove si renderà necessario farlo:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1357480860539183104?s=20

Poi, a chi gli domanda quanto piangeremo con Guardiani della Galassia Vol 3, risponde "Non ne ho idea. Ma io ho pianto tantissimo mentre lo scrivevo".

https://twitter.com/JamesGunn/status/1357506097502949376?s=20

Infine, parlando dei collegamenti fra il suo film e quello degli "Asgardiani della Galassia", ovvero Thor: Love and Thunder, puntualizza:

Non ho avuto un grande input [in Thor 4, ndr.] e Taika Waititi sta facendo un grande lavoro, lo script è straordinario. Prima che cominciasse a scrivere abbiamo parlato del dove si trovassero i vari personaggi, dove stavano andando, lui ha letto l sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol 3, io ho letto il suo script e ho condiviso i miei pensieri.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1357480147591389185?s=20

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.

Quanto attendete i nuovi progetti di James Gunn e il quarto Thor di Taika Waititi? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste