Guardiani della Galassia Vol 3, James Gunn userà la tecnologia StageCraft "quando sarà necessario"
James Gunn ha sganciato qualche informazione relativa a Guardiani della Galassia Vol 3 e Thor 4 via Twitter...
Rispondendo a un suo follower, il regista ha innanzitutto puntualizzato che Guardiani della Galassia impiegherà la tecnologia usata per le riprese di The Mandalorian, StageCraft, lì dove si renderà necessario farlo:
Poi, a chi gli domanda quanto piangeremo con Guardiani della Galassia Vol 3, risponde "Non ne ho idea. Ma io ho pianto tantissimo mentre lo scrivevo".
Infine, parlando dei collegamenti fra il suo film e quello degli "Asgardiani della Galassia", ovvero Thor: Love and Thunder, puntualizza:
Non ho avuto un grande input [in Thor 4, ndr.] e Taika Waititi sta facendo un grande lavoro, lo script è straordinario. Prima che cominciasse a scrivere abbiamo parlato del dove si trovassero i vari personaggi, dove stavano andando, lui ha letto l sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol 3, io ho letto il suo script e ho condiviso i miei pensieri.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1357480147591389185?s=20
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.
Quanto attendete i nuovi progetti di James Gunn e il quarto Thor di Taika Waititi? Ditecelo nei commenti qua sotto!