Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn non userà StageCraft, la tecnologia di The Mandalorian
A differenza di altri film Marvel, Guardiani della Galassia Vol. 3 non impiegherà la tecnologia per le riprese di Mandalorian, StageCraft
Leggi anche:
StageCraft: alla scoperta del "Volume", la tecnologia rivoluzionaria di The Mandalorian | Behind Hollywood
A svelarlo è stato James Gunn in persona su Twitter. Il motivo? "Tutti i nostri set sono troppo grandi per quella tecnologia".
Sembra che il regista abbia fatto marcia indietro rispetto ai propositi iniziali visto che a febbraio aveva spiegato che l'avrebbe usata dove necessario:
Leggi anche:
Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn: “La sceneggiatura è pronta da tre anni, ormai”
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.
LEGGI ANCHE –
Guardiani della Galassia Vol 3, Chris Pratt svela quando partiranno e quanto dureranno le riprese
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!