Guardiani della Galassia Vol 3, difficilmente rivedremo la versione adulta di Groot secondo James Gunn
Il regista James Gunn ha rivelato che non vedremo più la versione adulta di Groot in un film dei Guardiani della Galassia
LEGGI ANCHE -
Guardiani della Galassia Vol 3, James Gunn userà la tecnologia StageCraft “quando sarà necessario”
Durante uno dei ciclici Q&A fatti da James Gunn nelle sue storie di Instagram il regista ha confermato rispondendo a una domanda di un fan che difficilmente rivedremo la versione adulta di Groot prossimamente:
Purtroppo quel Groot originale non è più tra noi. Quindi, a meno che non ci sia un prequel di qualche tipo, non lo vedremo più.
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere in qualche modo la versione adulta di Groot in un prodotto Marcel/Disney? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!