Guardiani della Galassia Vol.2, secondo Karen Gillan Nebula sarà "più profonda e sfaccettata"

Karen Gillan tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 2, nuovamente diretto da James Gunn. Ecco cosa ha svelato del carattere di Nebula

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Secondo Karen Gillan, la Nebula di Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà un personaggio più profondo e sfaccettato rispetto a quanto mostrato nel primo capitolo. Nebula avrà più spazio rispetto al primo film e, come accennato d’attrice, il pubblico potrebbe essere portato ad avere anche una certa simpatia per lei:

Per quanto riguarda Nebula, sappiamo già che è arrabbiata per via di un po’ di faccende in sospeso con suo padre. Nel secondo film, tuttavia, iniziamo a comprendere che genere di dolore suo padre le ha provocato e approfondiamo il rapporto che ha con la sorella Gamora. Credo che stavolta sarà possibile provare anche un pizzico di simpatia e di comprensione per Nebula, anche perché iniziamo a capire la sua ferita emotiva. Mi è stato consentito di esplorare il personaggio e di portarlo in una dimensione differente, e devo dire che ne sono stata molto felice.

L'attrice ha poi scherzato sul suo look nel film:

Stavolta poi mi sono rasata metà dei capelli! Ma solo la parte inferiore, per fortuna mi hanno lasciato quella superiore. È stato il miglior dono di sempre!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Fonti: TheWrapCBM

Continua a leggere su BadTaste