Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn su una battuta esilarante di Kurt Russell

James Gunn ha ricordato su Twitter una battuta pronunciata da Ego, il personaggio di Kurt Russell in Guardiani della Galassia Vol. 2

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
James Gunn ha ricordato su Twitter una battuta pronunciata da Ego, il personaggio di Kurt Russell in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Si tratta del momento in cui Russell chiama Rocket "scimmia con la faccia a triangolo".

"In effetti mi faceva ridere ogni volta che Kurt la diceva", ha spiegato il regista. "Così come Rocket che si tocca triste la faccia subito dopo, chiedendosi se avesse davvero la forma di triangolo. Mentre disegno storyboard per il Vol. .3, che è molto noioso, è bello ricordarsi questi momenti divertenti".

https://twitter.com/JamesGunn/status/1401990021612142592

Gunn ha poi confermato che disegna sempre gli storyboard di suo pugno:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1401993436035649537

Gunn è al lavoro sulla pre-produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3, da quest’anno in fase di riprese.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste