Guardiani della galassia: Vin Diesel e Bradley Cooper non sono mai stati sul set dei film
Vin Diesel e Bradley Cooper non hanno mai visitato i set dei film di Guardiani della galassia, secondo quanto riferito da James Gunn
LEGGI ANCHE – Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt e Dave Bautista commentano l’inizio delle riprese
La recitazione e il motion capture di Rocket sono sempre stati eseguiti da Sean Gunn. La voce del personaggio è di Bradley [Cooper]. Ma né lui né Vin Diesel sono mai stati sui set dei Guardiani.
Dave Bautista, intanto, ha documentato il primo giorno nelle storie Instagram chiedendosi perché sui set si debba arrivare così presto: “È ancora buio!“. Ha poi aggiunto:
Questo segnerà la mia sesta apparizione nei panni di Drax, il mio sesto film Marvel.
Leggi anche: James Gunn giudica un nonsense che le sceneggiature dei Marvel Studios siano preapprovate dal Pentagono
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se siete iscritti a Badtaste+!
FONTE: Instagram (via The Direct)