Guardiani della Galassia: James Gunn commenta il video con la traduzione delle battute di Groot

Un video con la traduzione delle battute di Groot nei film di Guardiani della Galassia ha iniziato a circolare, il commento di James Gunn

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Da diverso tempo sappiamo che nonostante tutto ciò che esca dalla sua bocca sia "Io sono Groot", l'albero parlante dei Guardiani della Galassia in realtà comunica dei messaggi ben precisi. A svelarlo è stato più volte James Gunn nel corso degli anni, rivelando che il copione ricevuto da Vin Diesel (la voce di Groot) contiene anche la traduzione di ogni "Io sono Groot".

Su TikTok di recente è diventato virale un video in cui sotto ogni frase viene riportata una traduzione, così Gunn è intervenuto per commentarlo.

"In rete sta circolando questo video con le 'vere' traduzioni delle battute di Groot tratte dalla sceneggiatura (che è in mio possesso, sì)" ha scritto il regista. "L'ultima 'papà' è corretta (perché l'avevo già detto), le altre sono vicine, belle intuizioni, ma non precise. Bel lavoro!".

https://twitter.com/JamesGunn/status/1374112174835073025

Ha poi ribadito che Diesel ha una sceneggiatura fatta su misura per lui: "Lavora sodo per comunicare il senso di ogni battuta".

https://twitter.com/JamesGunn/status/1374114469664583680

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (ECCO TUTTI I DETTAGLI), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste