Guardiani della Galassia: James Gunn svela come si posiziona lo speciale di Natale nella timeline dell'UCM
James Gunn ha svelato che posizione avrà lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia nella timeline dell'Universo Cinematografico Marvel
Condividi
James Gunn ha svelato su Twitter che lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia non sarà a sé stante, ma si posizionerà nella trama generale dell'Universo Cinematografico Marvel collegandosi con altri film.
Inoltre ha risposto alla domanda di un fan che chiedeva se lo speciale sarà "solo una bella corsa divertente e turbolenta oppure una storia canonica nell'MCU che accade all'interno della timeline" con: "Entrambe le cose".
Gunn ha anche confermato che le riprese dello speciale sono terminate qualche giorno fa, e che le riprese del Volume 3 termineranno la prossima settimana.
Continua a leggere su BadTaste
Il regista ha confermato anche quale sarà la sua posizione nella timeline:
Lo speciale di Natale di Guardiani della Galassia si posiziona tra Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia: Volume 3. Ci saranno nuove storie e nuovi personaggi, tutto connesso all'universo di Guardiani della Galassia.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1520762842965762049
Thor: Love and Thunder uscirà al cinema il 28 luglio 2022 (e dal trailer sappiamo che ci saranno i Guardiani), mentre Guardiani della Galassia Volume 3 arriverà in sala a maggio del 2023. Nel mezzo, lo speciale uscirà a Natale su Disney Plus. Nel cast ci saranno Chris Pratt, Dave Bautista, Pom Klementieff, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan e Zoe Saldaña.