Guardiani della Galassia: nuovo poster, tutti i dettagli sulla colonna sonora!

Ci sono anche le Runaways, David Bowie e i Jackson 5 in "Awesome Mix vol. 1", la colonna sonora di Guardiani della Galassia. Ecco la tracklist e la copertina!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

I trailer usciti finora lo lasciavano intuire, ma la tracklist della colonna sonora di Guardiani della Galassia lo conferma: nel film di James Gunn ci sarà molto spazio per i grandi classici della musica rock e pop. Non solo Hooked on a Feeling, ma anche Cherry Bomb delle Runaways, Moonage Daydream di David Bowie e I Want You Back dei Jackson 5.

L'album, del quale è stata anche diffusa la divertente copertina (il riferimento è alla musicassetta di Peter Quill già vista nei teaser), sarà disponibile a partire dal 29 luglio - tre giorni prima dell'uscita del film negli USA.

Ecco la cover e la tracklist:

1. Blue Swede – Hooked on a Feeling
2. Raspberries – Go All the Way
3. Norman Greenbaum – Spirit in the Sky
4. David Bowie – Moonage Daydream
5. Elvin Bishop – Fooled Around and Fell in Love
6. 10Cc – I’m Not in Love
7. Jackson 5 – I Want You Back
8. Redbone – Come and Get Your Love
9. The Runaways – Cherry Bomb
10. Rupert Holmes – Escape (The Pina Colada Song)
11. The Five Stairsteps – O-O-H Child
12. Marvin Gaye/Tammi Terrell – Ain’t No Mountain High Enough

Non è tutto: qui sotto potete vedere un nuovo poster internazionale del film che raffigura i protagonisti. Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

Guardiani della Galassia uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste