Guardiani della Galassia: nuovi dettagli sulla presenza di Thanos

Quanto sarà presente Thanos in Guardiani della Galassia e nei successivi cinecomic Marvel? Scopriamolo insieme...

Redattore per badtaste.


Condividi

Un nome come quello di Josh Brolin legato a un cinecomic Marvel fa decisamente effetto. La notizia che l'attore vestirà i panni del titano folle ha trovato un'ottima accoglienza, e oggi grazie a Vulture scopriamo ulteriori dettagli sul margine di coinvolgimento del personaggio.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo vi anticipiamo che la notizia potrebbe contenere alcuni spoiler sui prossimi cinecomic Marvel e alcuni dettagli sulla trama di Guardiani della Galassia.

Secondo Vulture, Thanos comparirà nel primo atto del cinecomic di James Gunn. Comunicherà tramite ologrammi per gran parte del film - una mossa che lo avvicina a Palpatine dell'Impero Colpisce Ancora. Comparirà in carne ossa più tardi nel film in una scena con Ronan l'Accusatore e Nebula, suoi servitori. Insomma, il titano comparirà solo fugacemente nel film, ma la sua presenza sarà continuamente palpabile. I personaggi lo citano più volte intimoriti, senza contare che viene anche indicato il legame di parentela con Gamora.

Dopo Guardiani della Galassia, il villain tornerà nell'ombra ancora un po' in attesa che tutte le Gemme dell'Infinito vengano recuperate, il che dovrebbe significare lasciare i Vendicatori in pace durante la loro battaglia contro Ultron nel sequel di Avengers.

Guardiani della Galassia uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste