Guardiani della Galassia: Karen Gillan parla del futuro di Nebula e del "sorprendente" annuncio sul ritorno di Star-Lord

Karen Gillan è tornata a parlare della fine di Guardiani della Galassia con il Volume 3 arrivato al cinema l'anno scorso.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di una recente intervista con THR, Karen Gillan è tornata a parlare della fine di Guardiani della Galassia con il Volume 3 arrivato al cinema l'anno scorso.

Il volto di Nebula ha parlato della possibilità che Nebula e Drax riescano a portare avanti il compito di essere delle figure genitoriali su Ovunque:

Sì, vorrei pensare che sia così. Nebula ha un vero scopo adesso, ed è una parte importantissima della sua guarigione. Ha dovuto affrontare così tanto e adesso può finalmente accettare l'amore e mostrarlo verso altre persone. L'ultima fase del suo percorso di guarigione è aiutare altre persone, che è esattamente ciò che sta facendo.

Ha poi ammesso di aver trovato sorprendente il messaggio finale in cui si spiega che il leggendario Star-Lord tornerà:

No, non ricordo di averlo visto nella sceneggiatura, perciò o ho una cattiva memoria o non c'era proprio. È stato molto sorprendente, ma è stato bello. Mi sono chiesta: "Ok, qual è il piano qui?".

Guardiani della Galassia Volume 3 è disponibile su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste