Guardiani della Galassia: James Gunn usa Groot come puntale per il suo albero di Natale
Il regista James Gunn ha svelato ai suoi fan di aver utilizzato un piccolo peluche di Groot (da Guardiani della Galassia) per il suo albero di Natale
Condividi
Il Natale è ufficialmente alle porte, e in molti si stanno sbizzarrendo nel creare il proprio albero di Natale perfetto. Tra questi c'è anche James Gunn, regista dei primi die capitolo di Guardiani della Galassia (e del terzo in arrivo prossimamente) che ha condiviso sulle sue storie di Instagram l'immagine del suo albero, mostrando di aver utilizzato un piccolo peluche di Baby Groot come puntale.
Trovate l'immagine qua sotto:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Ricordiamo che Gunn è attualmente impegnato nella produzione di The Suicide Squad per la Warner Bros., e che subito dopo si dedicherà a quella di Guardiani della Galassia Vol. 3 per i Marvel Studios.
James Gunn ha lavorato un anno allo script di Guardiani della Galassia Vol. 3
Quando uscirà Guardiani della Galassia 3 di James Gunn?
Tenendo conto che The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021, è altamente improbabile che James Gunn possa mettersi a lavorare a Guardiani della Galassia Vol 3 prima di allora, quindi probabilmente uscirà tra il 2022 e il 2023. Farà comunque parte della fase successiva alla Fase 4 annunciata al Comic-Con di San Diego 2019.
FONTE: CB