Guardiani della Galassia: James Gunn svela il personaggio più amato durante i test screening del secondo film

James Gunn ha rivelato il nome del personaggio più amato dal pubblico durante i test screening di Guardiani della Galassia

Condividi
Quale era il personaggio più amato durante i test screening di Guardiani della Galassia Vol. 2? In molti penserebbero subito a Baby Groot, ma non sarebbe la realtà dei fatti a quanto pare.

In risposta a un tweet di un fan il regista James Gunn ha rivelato che in realtà fu il Drax di Bave Bautista ad essere il personaggio più apprezzato dagli spettatori durante i i test screening del cinecomic, superando Baby Groot.

Ecco il tweet del regista:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1465031517277675537

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se siete iscritti a Badtaste+!

FONTE: James Gunn/Twitter

Continua a leggere su BadTaste