Guardiani della Galassia: James Gunn sul perché Peter Quill non usi pistole elementali
James Gunn ha risposto su Twitter a una domanda relativa al suo Guardiani della Galassia e nello specifico alle armi di Peter Quill
"Dopo aver visto Guardiani della Galassia dei Marvel Studios, io e mio figlio stiamo guardando la serie animata su Disney+. Sebbene nella serie, uscita prima di Vol. 2, il padre di Peter sia diverso, ci chiedevamo perché Quill non abbia le pistole elementali nel film".
Il pubblico può reggere una quantità limitata di spiegazioni di roba fantascientifica in due ore. L'eleganza è la mia priorità e le pistole elementali, che amo nei fumetti, avrebbero rappresentato una bizzarria eccessiva.
È di poche settimane fa la notizia che HBO Max ha ordinato la realizzazione di una serie tv intitolata Peacemaker e incentrata sul personaggio interpretato da John Cena in The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn.
Gunn sarà direttamente coinvolto come regista e sceneggiatore di più episodi e sarà sul set a inizio 2021, poco prima di dedicarsi a Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista ci ha tenuto a precisare su Twitter che il suo coinvolgimento non comporterà alcun ritardo con la produzione del terzo film sui Guardiani
Quanto attendete Guardiani della Galassia Vol 3 di James Gunn? Ditecelo nei commenti!