Guardiani della Galassia: James Gunn su un altro attore considerato per Star-Lord
Guardiani della Galassia 3 sta per entrare in fase di riprese e James Gunn svela un altro attore considerato per Star-Lord diversi anni fa
Condividi
C'è un altro attore che avrebbe potuto interpretare Star-Lord al posto di Chris Pratt in Guardiani della Galassia. A svelarlo è stato James Gunn in un confronto su Twitter:
https://twitter.com/JamesGunn/status/1450484814956670978?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1450484814956670978%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fguardians-of-the-galaxy-director-james-gunn-reveals-another-actor-had-an-amazing-audition-for-star-lord%2F
Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.
Continua a leggere su BadTaste
John Gallagher Jr. fece un provino splendido per Star-Lord, ma non era completamente adatto. Anni dopo lo scelsi come protagonista di The Belko Experiment. Parlai molto bene a Peter Safran del provino di Zachary Levi, è così che fu scelto per Shazam.
Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn: “La sceneggiatura è pronta da tre anni, ormai”
LEGGI ANCHE – Guardiani della Galassia Vol 3, Chris Pratt svela quando partiranno e quanto dureranno le riprese
Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!