Guardiani della Galassia: James Gunn smentisce un rumour relativo al presunto casting di Adam Sandler

Il regista James Gunn ha smentito un rumour su Twitter legato ad un presunto casting di Adam Sandler per Guardiani della Galassia

Condividi
In attesa di avere altre notizie sul terzo capitolo della avventure cinematografiche dei Guardiani della Galassia il regista James Gunn si è ritrovato a smentire un rumour relativo ad un casting del primo film.

Il rumour in questione riguarda la notizia per cui Adam Sandler fosse inizialmente presente tra i vari candidati per doppiare Rocket Racoon o Groot nel primo film. Gunn ha smentito la cosa su Twitter.

Ecco il tweet:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1471105212257640449

L’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 è avvenuto lo scorso 8 novembre. È stato lo stesso James Gunn ad annunciare la cosa con una foto – e un post – che sono poi stati ripresi da tutti i vari talent coinvolti nel progetto. Su Twitter il filmmaker aveva scritto per l’occasione:

È stato un viaggio strano, lungo e a volte difficile arrivare a qui, ma gli ostacoli lungo la strada hanno reso questo momento ancora più felice. Di nuovo sul set con i miei Guardiani per il primo giorno di riprese.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se siete iscritti a Badtaste+!

FONTE: James Gunn Twitter

Continua a leggere su BadTaste