Guardiani della Galassia: James Gunn e le canzoni portate alla ribalta di cui è più orgoglioso
Il regista James Gunn ha parlato della canzone che ha portato alla ribalta grazie a Guardiani della Galassia di cui è più orgoglioso
LEGGI ANCHE - Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn: “La sceneggiatura è pronta da tre anni, ormai”
"Come and Get Your Love" dal primo film [dei Guardiani] perché la gente non conosceva realmente quel pezzo. Intendo dire, la gente ha riconosciuto la canzone ma non ai livelli di "Hooked on a Feeling", pezzo più longevo, è anche in un film di Tarantino. "Come and Get your Love" mi ha reso molto orgoglioso.
"Brandy" [dal Vol.2] penso sia una delle più grandi canzoni pop di sempre. Adoro quel pezzo. Ma anche "Lakeshore Drive". Il ragazzo che ha scritto Lakeshore Drive [Skip Haynes] è morto non molto tempo dopo l'uscita del film e sono stato molto felice che la sua musica fosse a disposizione delle persone di tutto il mondo.
Ci vorrà ancora molto tempo prima che sia possibile scoprire quale sarà la visione di Gunn sulla conclusione della sua trilogia: Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà infatti il 23 maggio 2023.
Ricordiamo peraltro che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022.