Guardiani della Galassia: James Gunn chiarisce in quanto tempo ha scritto lo speciale di Natale

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special non è stato scritto in una manciata di ore come erroneamente riportato.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special - lo speciale di Natale in arrivo tra pochi giorni - non è stato scritto in una manciata di ore come erroneamente riportato.

Il regista James Gunn ha voluto chiarire la questione direttamente su Twitter, come potete leggere a seguire:

Comunque non ho davvero scritto tutto lo speciale in un paio d'ore. La storia base e il trattamento sì, ma poi mi ci sono voluti alcuni giorni per scriverlo a dovere. Vol. 3, d'altro canto, ha richiesto un anno e forse più di scrittura. Non puoi mai saperlo.


James Gunn ha scritto e diretto Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special in arrivo il 25 novembre. Lo speciale natalizio sarà un epilogo della Fase 4 assieme a Black Panther: Wakanda Forever, ora al cinema.

Ricordiamo che, poi, a maggio del 2023 uscirà Guardiani della Galassia Vol 3. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Continua a leggere su BadTaste