Guardiani della Galassia: James Gunn balla "I Want You Back" come Baby Groot

Il regista James Gunn ha dato sfoggio delle sue doti ballerine ballando sulle note di I Want You Back dei Jackson 5

Condividi
Forse non tutti sanno che il ballo dei Baby Groot alla fine di Guardiani della Galassia è principalmente ispirato alle movenze del suo regista, James Gunn.

Presente al Doug Loves Movies insieme a sua fratello Sean Gunn e all'amico Michael Rooker (Yondu nel film), il regista ha dato una dimostrazione delle sue doti "ballerine" sulle note di "I Want You Back" dei Jackson 5, dando così conferma che le movenze di Baby Groot nella scena finale del suo cinecomic sono effettivamente appartenenti a lui.

Potete vedere il video qui di seguito:

http://instagram.com/p/xia6C9v7sM/

Guardiani della Galassia è uscito il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vede tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste