Guardiani della Galassia: James Gunn ammette che il sequel sarà "rischioso"

James Gunn torna ad anticipare alcuni dettagli sul sequel di Guardiani della Galassia

Redattore per badtaste.


Condividi
James Gunn ha partecipato di recente al podcast di Alison Rosen Is Your New Best Friend e ha parlato dello sviluppo dell'atteso sequel di Guardiani della Galassia

"Non è basata su una storyline in particolare" ha spiegato il regista, aggiugendo:

La storia di Guardiani 2 è una storia originale che mi è venuta in mentre mentre giravo il primo film, e risponderà ad alcuni dei quesiti relativi al padre di Peter Quill e a tutto il mistero che lo circoda. Approndiremo alcuni personaggi e ne incontreremo di nuovi che saranno molto importanti per i film dei Guardiani e per l'Universo Marvel in generale.

Entrando un po' più nel dettaglio:

E' diverso rispetto ai fumetti. Il padre di Star-Lord non è quello che i fan si aspettano. Quando è uscito il primo film, abbiamo subito ottenuto il via libera per il sequel. Così sono andato a parlare con i capi e ho proposto la mia idea per la storia del seguito. Loro hanno risposto qualcosa come: "Oh, wow. E' rischioso, ma va bene". Nelle prossime settimane sistemerò la storia e poi vedremo se funziona.

Guardiani della Galassia è uscito il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Il 4 febbraio arriverà in home video. Il sequel arriverà il 5 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste