Guardiani della Galassia Holiday Special, nel finale viene esaudito un grande desiderio di Rocket Raccoon
Il finale di Guardiani della Galassia Holiday Special propone un divertentissimo collegamento ad Avengers: Infinity War
Ieri è arrivato in streaming su Disney Plus Guardiani della Galassia Holiday Special, lo speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn e prodotto, naturalmente, dai Marvel Studios.
Il personaggio interpretato da Karen Gillan consegna infatti a quello doppiato da Bradley Cooper un pacco contenente... il braccio in vibranio di Bucky Barnes!
Si tratta di un divertente collegamento ad Avengers: Infinity War. Durante la battaglia finale contro Thanos e la sua armata, Rocket e Bucky si ritrovano a combattere insieme e, dopo un momento decisamente frenetico e concitato, il primo inizialmente chiede al secondo quanto vuole per la sua arma e, quando il Soldato d'Inverno risponde che non è in vendita, Rocket ci riprova domandando il prezzo del braccio in vibranio ottenendo uno sguardo di disappunto come risposta. Ma fra sé e sé si dice che un giorno riuscirà ad averlo.
Ecco l'estratto in oggetto:
Quel giorno è finalmente arrivato proprio grazie all'epilogo di Guardiani della Galassia Holiday Special.
Lo speciale natalizio è un epilogo della Fase 4 assieme a Black Panther: Wakanda Forever.
James Gunn ha scritto e diretto Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, mentre David J. Grant e Lars P. Winther sono i co-produttori.
Ricordiamo che, poi, a maggio del 2023 uscirà Guardiani della Galassia Vol 3. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.
Guardiani della Galassia Holiday Special è disponibile in streaming esclusivo su Disney Plus.
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!