Guardiani della Galassia: James Gunn dà la sua interpretazione delle storie narrate nei due film
James Gunn ha dato la sua personale interpretazione delle storie narrate nei due film di Guardiani della Galassia. Com'è noto, è in cantiere un terzo film della saga
Condividi
Ogni capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel fa perno, oltre che sulla personalità di un singolo supereroe (o di un team), su alcuni temi peculiari. Per James Gunn, i film di Guardiani della Galassia sono, in qualche modo, incentrati sulla capacità delle persone di superare traumi infantili e di scegliere - da adulti - la propria famiglia.
Qui di seguito il tweet del regista:
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Come twittato da Gunn:
Per me, Guardiani della Galassia, più che ogni altra cosa, riguarda degli adulti che hanno subito abusi da piccoli e che iniziano a guarire - non senza difficoltà - costruendo relazioni con altri adulti che hanno subito abusi a loro volta.
Come confermato da Gunn, questo tipo di attenzione ai temi della crescita dopo un’infanzia traumatica sarà presente anche nel terzo capitolo della saga. Gunn tornerà al timone della regia anche in Guardiani della Galassia Vol. 3.
Rivedremo i Guardiani già quest’anno in Avengers: Infinity War, poi li rivedremo nel 2019 in Avengers 4 e infine l’anno successivo nel terzo episodio della saga.
Fonte: CB