Guardiani della Galassia: ecco i personaggi che James Gunn non ha potuto inserire

James Gunn ha svelato quali personaggi non ha potuto inserire in Guardiani della Galassia

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante una chiacchierata con il podcast di The Movie Crypt, James Gunn ha svelato quali personaggi sarebbero potuti apparire in Guardiani della Galassia se i Marvel Studios ne avessero detenuto i diritti.

Queste le sue parole:

Ci sono alcuni personaggi a cui ero interessato e che non potevo usare, ma non è detto che ci sarebbero stati sicuramente. sakaaranC'era una buona possibilità che Bug fosse nel film, ma non ne avevamo i diritti... però sì, forse ci sarebbe stato. Poi adoro Rom Cavaliere Spaziale, e lo sanno tutti alla Marvel perchè mi hanno regalato alcuni fumetti...ma non potevamo usare neanche lui. Avrei voluto tanto perchè amo il suo aspetto, amo la sua storia e qualunque cosa lo riguardi.

[...] Volevo anche usare i Badoon, che trovo molto interessanti. Sarebbero stati carne da macello un po' come lo sono stati i Sakaaran nel mio film... nello script iniziale dovevano proprio essere Badoon ma poi ho scoperto che non potevo usarli. Me ne sono reso conto molto tardi, li avevo sviluppati come Badoon!

Guardiani della Galassia è uscito il 22 ottobre 2014 in Italia. Il sequel ha una release programmata per il 5 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste