Guardiani della Galassia, Dave Bautista: "Se mi chiedessero di realizzare una serie su Drax rifiuterei"

L'attore Dave Bautista ha spiegato perché non accetterebbe un'eventuale offerta di essere protagonista di una serie tv ispirata ai Guardiani della Galassia

Condividi

Dave Bautista ha parlato della possibilità che venga realizzata una serie televisiva con al centro la storia di Drax, uno dei protagonisti delle avventure di Guardiani della Galassia, svelando i motivi per cui rifiuterebbe la proposta.

L'attore, intervistato da JoBlo, ha ammesso che inizialmente era quasi infastidito all'idea che i Marvel Studios non stessero valutando la possibilità di produrre uno show destinato a Disney+ con al centro i personaggi portati sul grande schermo da James Gunn:

Ero sconvolto. Per un secondo sono andato su Twitter e stavo iniziando a criticarli per non aver sviluppato uno show con al centro uno dei personaggi di Guardiani della Galassia. Come accade? Ci sono così tanti personaggi interessanti in quel mondo! Semplicemente non lo capisco. Ma poi ho pensato: 'Non so cosa hanno in mente e cosa hanno progettato.

Bautista ha quindi sottolineato che ha preferito non dare spazio al proprio risentimento iniziale.

Dave ha però aggiunto che non sarebbe interessato a recitare per il piccolo schermo:

Onestamente, se mi offrissero una serie, non la farei. Non c'è nessuna possibilità che realizzi una serie televisiva interpretando Drax. Si tratta di un incubo per quanto riguarda il trucco. Sarei infelice. Sì, quel trucco non è divertente, è orribile, quindi non accetterei una serie che mi obblighi a truccarmi ogni giorno.

Per ora i fan dei Guardiani della Galassia dovranno quindi attendere solo lo Speciale Natalizio che James Gunn realizzerà prossimamente per Disney+ e l'atteso capitolo della saga.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Dave Bautista sulla possibilità di una serie dedicata a Drax? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste