Guardiani della Galassia: Alan Tudyk vorrebbe avere un ruolo nel franchise

In una delle sue ultime interviste, Alan Tudyk ha dichiarato che sarebbe ben felice di avere un ruolo nel franchise di Guardiani della Galassia di James Gunn

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nel corso di un'intervista concessa a Fandango, è stato chiesto ad Alan Tudyk in quale film dei Marvel Studios amerebbe avere un ruolo. L’attore non ha avuto dubbi, e ha scelto immediatamente il franchise di Guardiani della Galassia.

Già Nathan Fillion, co-star insieme a Tudyk in Firefly, Serenity e Con Man, ha avuto un cammeo nel primo Guardiani. Tudyk e Gunn, inoltre, sono buoni amici. Certamente i presupposti per un'eventuale collaborazione ci sono, ma ad oggi non sappiamo se il regista avrà modo di coinvolgere Tudyk in un eventuale Guardiani 3. Lo stesso Gunn ha sempre risposto in maniera vaga circa le possibilità di dirigere un terzo capitolo della serie.

Tudyk sarà presto nuovamente sul grande schermo in Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars, nel quale interpreta il droide K-2SO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste