Guardiani della galassia 3: Will Poulter dalla trasformazione per Adam Warlock al futuro

In un'intervista recente Will Poulter ha parlato brevemente del suo ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassial Vol. 3.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In un'intervista con The Playlist a proposito del suo ultimo progetto “The Score", Will Poulter ha parlato brevemente del suo ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassial Vol. 3.

Parlando dei provini, l'attore ha spiegato:

Ho fatto un primo provino a giugno dell'anno scorso, poi ho avuto il ruolo intorno a settembre, mi pare. Poi abbiamo iniziato a girare a dicembre, ma all'inizio non sapevo per quale ruolo stessi facendo un provino, è stato soltanto dopo che l'ho scoperto.

Ha poi alluso alla sua trasformazione:

Sono poco incline a parlarne perché non so quanto si vedrà sullo schermo. La trasformazione faceva parte del gioco e non avrei potuto ricevere maggiore sostegno dalla Marvel e dalle persone che hanno lavorato con me. Ce ne sono volute tante per farmi arrivare a quel punto, non è una cosa che ho fatto da solo. A film uscito ne parlerò più apertamente.

Quanto al futuro, non si è sbilanciato particolarmente:

Non lo so, davvero non lo so cosa c'è in serbo. Sto aspettando di scoprirlo, ma adorerei affrontare un viaggio con quel personaggio.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste