Guardiani della Galassia 3: Will Poulter ringrazia la Marvel per il sostegno con dieta e allenamento
Will Poulter è tornato a parlare della sua trasformazione fisica per girare Guardiani della Galassia Vol. 3, da maggio 2023 al cinema.
Durante una chiacchierata con US Weekly, Will Poulter è tornato a parlare della sua trasformazione fisica per girare Guardiani della Galassia Vol. 3, da maggio 2023 al cinema.
LEGGI - Guardiani della Galassia 3: Karen Gillan preannuncia un film colossale e una chiusura agrodolce
https://twitter.com/bestofpoulter/status/1542976738598141952Ci sono state un po' di difficoltà per la preparazione fisica legata al personaggio. Sono poco incline a parlarne perché non so ancora quale è stato il risultato, perciò sono un po' nervoso a dire anche la minima cosa finché non vedrò se tutto ciò che ho fatto ha avuto un senso.
Posso dire però che ho ricevuto un sostegno incredibile e non avrei potuto avere più aiuto con dieta e allenamento, è stato un elemento chiave e di certo non è qualcosa che avrei potuto fare da solo.
Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!