Guardiani della Galassia 3, Will Poulter: "Non avrei potuto chiedere un'introduzione migliore nell'universo Marvel"
Will Poulter è tornato a parlare del ruolo di Adam Warlock ottenuto in Guardiani della Galassia Vol. 3, e del futuro del personaggio
Condividi
Durante un'intervista con Collider, Will Poulter è tornato a parlare del ruolo di Adam Warlock ottenuto in Guardiani della Galassia Vol. 3.
Ha poi alluso al futuro:
Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha definito l'ingaggio inaspettato:
Devo dirlo, non mi sarei mai sognato di venire coinvolto in alcun modo, ma ne sono molto grato. Sono particolarmente grato per il fatto che la mia introduzione abbia luogo nel mondo dei Guardiani. È un franchise che amo tantissimo e non avrei potuto chiedere un'introduzione migliore nell'universo Marvel.
Ovvio, sicuramente devi considerare quella possibilità, ma la verità è che non so come mi riserva il futuro per questo personaggio. Ovviamente ruoli simili necessitano di un certo impegno e bisogna tenerlo a mente, ma sono molto grato per aver ottenuto il ruolo.
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!