Guardiani della Galassia vol. 3, i primi commenti della stampa: "Il miglior film Marvel da Endgame"
Dopo l'anteprima a Disneyland sono arrivati i primi commenti della stampa a Guardiani della Galassia Vol. 3
Mancano poche settimane al debutto di Guardiani della Galassia vol. 3 nei cinema di tutto il mondo (partecipa con noi alla proiezione evento di Arcadia Cinema a Melzo), ma nel corso del weekend alcuni giornalisti hanno visto il film di James Gunn in occasione dell'evento speciale che si è svolto a Disneyland Paris, e ora sono arrivate online le loro prime reazioni e commenti.
Una conclusione magnifica per una trilogia magnifica. È molto divertente, emozionante e ognuno ha il suo momento di spicco. Il Warlock interpretato da Will Poulter è una grande aggiunta, eppure l'attenzione è giustamente concentrata sul raccontare un finale soddisfacente per i Guardiani. Mi mancheranno.
Guardians of the Galaxy Vol 3 is a brilliant end to a brilliant trilogy. It's very funny, emotional and everybody gets their stand-out moment. Will Poulter's Warlock is a terrific addition, yet the focus is rightly on telling a satisfying end for the Guardians. Gonna miss them. pic.twitter.com/ot6L67Q9Cf
— Ian Sandwell (@ian_sandwell) April 22, 2023
Ci sono scene d'azione spettacolari, è divertente, intrattiene ed emoziona. È una chiusura perfetta e splendida per i suoi personaggi e la saga. Ed è il miglior film Marvel dai tempi di Endgame (e Top3 in generale).
#GuardianesDeLaGalaxia3
— Valentina Morillo (@thursnext) April 22, 2023
tiene set pieces de acción espectaculares, es divertida, entretenida y emotiva. Es un cierre perfecto y precioso para sus personajes y la saga. Y es la mejor película de Marvel desde Endgame (y Top3 en general) 💜 pic.twitter.com/XI21QgKpqR
Ha ridato vita al cinema. La conclusiione della trilogia dei Guardiani della Galassia di James Gunn è uno spettacolo impressionante e molto emozionante. Uno di quelli che avevamo quasi dimenticato, e che qui possiamo goderci a pieno. E anche con dei grandissimi effetti speciali! Davvero il migliore da Endgame. Hanno lasciato che Gunn cucinasse a suo piacimento e il menu è risultato gustoso. Il film riesce a divertire a tratti come un kolossal dall'anima romantica… e poi diventa un film Troma, o un film glam come "Barbarella", quando vuole. È un sì, gente. Alla fine, Guardiani della Galassia 3 è un trionfo perché rispetta la visione del suo autore sulla famiglia che ci creiamo. Anche se a quell'autore piacciono le scene pazzesche, la musica diegetica e gli effetti pratici.
Al final, #GuardianesDeLaGalaxia3 triunfa porque es la visión respetada, sobre la familia encontrada, de un autor. Incluso aunque a ese autor le gusten los set pieces loquísimos, la música diegética y los efectos prácticos. pic.twitter.com/TM4GLe0XRd
— Matías G. Rebolledo (@Reborivera) April 22, 2023
La nostra banda preferita di disadattati è tornata per un'avventura intergalattica definitiva che mantiene tutte le sue promesse. Un grande spettacolo, un volo emotivo che arricchisce i nostri cuori, una colonna sonora ritmata e un tocco di umorismo che ci fa sorridere…
…Guardiani rispetta tutte le promesse, con nostra grande felicità. Ci sono tutte le risposte alle nostre domande. Gli addii fanno male, ma le lacrime sono di gioia. Un aggettivo che riassume il film: INCREDIBILE!
#GardiensdelaGalaxie3 Notre bande de marginaux préférés est de retour pour une ultime aventure intergalactique qui tient toutes ses promesses. Du grand spectacle, un ascenseur émotionnel qui nous sert le cœur, une B.O rythmée et une touche d'humour qui nous fait sourire... pic.twitter.com/iLS1fFtly8
— 𝐀𝐧𝐭𝐡𝐞𝐚 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐱 (@AntheaKhaleesi) April 22, 2023
Dopo averlo visto due volte, posso tranquillamente dire che Guardiani della Galassia 3 completa la perfetta perfetta dell'MCU. È straziante ed esilarante e ho amato questa squadra dal primo ooga shaka. Uno spasso da 10 anni a questa parte.
After seeing it twice I can safely say #GuardiansOfTheGalaxyVol3 completes the perfect MCU trilogy.
— Emil Franchi (@emil_franchi) April 22, 2023
It’s heartbreaking and hilarious and I’ve loved this team from the first ooga shaka. A blast for 10 years 👏
Guardiani della Galassia 3 è più Star Wars che mai, oltre a una stoner comedy. Adorabili stramboidi, grande azione Marvel e battute sceme. Ma niente potrà prepararvi a tutte queste emozioni. La storia delle origini di Rocket Raccoon è bellissima e straziante.
#GuardiansOfTheGalaxyVol3 is, more than ever, Star Wars as a stoner comedy. Lovable weirdos, big Marvel action and goofy jokes. But nothing can prepare you for all the emotions. Rocket Raccoon’s origin story is beautiful and heart-wrenching.
— Alexander Kardelo (@dunerfors) April 22, 2023
Confermo di aver versato una lacrima durante il film. E che vedrei molto volentieri un film su Adam Warlock. Recensione completa e interviste molto presto.
Can confirm that I shed a tear during #GuardiansOfTheGalaxyVol3 . And that I would very happily watch an Adam Warlock solo movie. Full review (and interviews with the cast) coming very soon. pic.twitter.com/JqzoybOHQx
— Rory Cashin (@roarEcashin) April 22, 2023
Nonostante l'umorismo Guardiani della Galassia 3 è probabilmente il film MCU più triste e oscuro e una conclusione meravigliosamente completa della trilogia di Gunn, in cui tutti nella lotta contro un vero cattivo (ma piuttosto superficiale) ottengono di nuovo il loro grande momento. Preparate i fazzoletti!
#GuardiansOfTheGalaxyVol3 ist trotz des Humors der wohl traurigste & düsterste MCU-Film & ein wundervoll-runder Abschluss von Gunns Trilogie, wo jeder im Kampf gg. einen hundsgemeinen (aber eher flachen) Bösewicht noch mal seinen großen Moment bekommt. Taschentücher bereithalten! pic.twitter.com/EnPS5qXmWe
— Markus Trutt (@Thr3eHeadedMonk) April 22, 2023
Sono andato a vedere il film con un'idea preconcetta e James Gunn è riuscito a sorprendermi per sempre. È un film più dark e ha anche dei momenti spaventosi, ma è comunque molto divertente e con molta personalità. Rocket e Nebula eccellono in addio molto dignitoso.
Iba con una idea preconcebida a #GuardianesDeLaGalaxia3 y James Gunn ha conseguido sorprenderme para bien. Es más oscura y tiene hasta toquecillos de terror, pero sigue siendo muy divertida y con mucha personalidad. Rocket y Nebula sobresalen en una despedida muy digna. pic.twitter.com/PpdyqAoWdb
— Jesús Agudo (@jesuagumar) April 22, 2023
Fonte: Collider