Guardiani della Galassia 3: ecco i poster IMAX, Real 3D e Screen X!

In occasione dell'apertura delle prevendite americane di Guardiani della Galassia 3 sono arrivati online tre nuovi poster del cinecomic

Condividi

In occasione dell'apertura delle prevendite americane di Guardiani della Galassia 3 - in Italia verranno attivate da mercoledì - sono arrivati online tre nuovi poster dell'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Si tratta di tre creatività ideate per i circuiti PLF: MAX, Real 3D e Screen X. Li trovate tutti qua sotto!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

UPDATE

È arrivato anche il poster di Fandango:

A seguire potete leggere la sinossi della pellicola:

In Guardiani della Galassia 3 dei Marvel Studios la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa troppo tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dall’eco del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per una pericolosa missione atta a salvare la vita di Rocket – una missione che se non verrà portata a termine con successo potrebbe segnare la fine dei Guardiani come li conosciamo.

Nel film vedremo volti nuovi come Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale (già visto nel recente speciale di natale di Guardiani della Galassia). Assieme a loro tornano Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà al cinema il 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste