Guardiani della Galassia 3: perché il trailer del Comic-Con non è stato diffuso online?
James Gunn ha spiegato perché lui e i Marvel Studios non hanno voluto diffondere online il trailer di Guardiani della Galassia 3...
Nello straripante panel dei Marvel Studios tenutosi sabato al Comic-Con di San Diego si è parlato, naturalmente, anche di Guardiani della Galassia 3, la nuova pellicola della saga scritta e diretta da James Gunn.
Rispondendo su Twitter a chi si dispiaceva di non aver potuto gustare le immagini del trailer, James Gunn ha detto che la decisione è stata presa perché gli effetti speciali del filmato non sono ancora rifiniti al meglio:
Anche a me sarebbe piaciuto (che tu potessi vedere il trailer, ndr.). Ma non dipende solo dai Marvel Studios è una scelta anche mia. Nonostante io adori questo teaser, alcuni degli effetti speciali non sono al punto in cui vorrei che fossero in vista di visioni ripetute e ispezioni ravvicinate - ricordati che le riprese non sono finite da tanto - per questo dovrai aspettare un pochettino. Mi dispiace!
I wish you could have too. But it’s not just Marvel, it’s also me. Although I love the teaser some VFX aren’t where I’d want them to be for repeated views & close inspection - remember we didn’t wrap long ago - so you’ll have to wait just a beat! Sorry! https://t.co/NAz0gIedo8
— James Gunn (@JamesGunn) July 25, 2022
Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.
San Diego Comic-Con: le notizie più importanti
Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
“Ognuno di noi è fan di qualcosa” il Comic-Con di San Diego tra sogni, ricordi e cambiamenti
Fonte: James Gunn su Twitter