Guardiani della Galassia 3: perché il trailer del Comic-Con non è stato diffuso online?

James Gunn ha spiegato perché lui e i Marvel Studios non hanno voluto diffondere online il trailer di Guardiani della Galassia 3...

Condividi

Nello straripante panel dei Marvel Studios tenutosi sabato al Comic-Con di San Diego si è parlato, naturalmente, anche di Guardiani della Galassia 3, la nuova pellicola della saga scritta e diretta da James Gunn.

Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, il pubblico presente nella Sala H del San Diego Comic-Con ha potuto ammirare, sulle note di "Do You Realize" dei The Flaming Lips, anche le prime immagini di Guardiani della Galassia 3 grazie a un trailer confezionato dai Marvel Studios e da James Gunn appositamente per l'evento. Filmato che non è però stato diffuso online in forma ufficiale. Per quale ragione? È stato il diretto interessato, James Gunn, a spiegare su Twitter perché questo promo di Guardiani della Galassia 3 è rimasto, come spesso avviene in occasioni come queste, ad uso e consumo esclusivo degli avventori del Comic-Con.

Rispondendo su Twitter a chi si dispiaceva di non aver potuto gustare le immagini del trailer, James Gunn ha detto che la decisione è stata presa perché gli effetti speciali del filmato non sono ancora rifiniti al meglio:

Anche a me sarebbe piaciuto (che tu potessi vedere il trailer, ndr.). Ma non dipende solo dai Marvel Studios è una scelta anche mia. Nonostante io adori questo teaser, alcuni degli effetti speciali non sono al punto in cui vorrei che fossero in vista di visioni ripetute e ispezioni ravvicinate - ricordati che le riprese non sono finite da tanto - per questo dovrai aspettare un pochettino. Mi dispiace!

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 di James Gunn sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

Fonte: James Gunn su Twitter

Continua a leggere su BadTaste