Guardiani della galassia Vol. 3: Maria Bakalova conferma il suo coinvolgimento "nei panni" di Cosmo il cane spaziale

Maria Bakalova ha confermato al San Diego Comic-Con che presterà la sua voce a Cosmo il cane spaziale in Guardiani della galassia Vol.3

Condividi

Avevamo accennato alla notizia già pochi giorni fa direttamente dal San Diego Comic-Con, ed ora è ancora più ufficiale, per così dire: Maria Bakalova (Borat 2) presterà la propria voce per doppiare Cosmo il cane spaziale in Guardiani della galassia Vol.3.

La stessa attrice lo ha confermato all'evento di San Diego ai microfoni di MTV News: "Posso dire che è un  golden retriever, un riferimento al primo cane andato nello spazio grazie all'Unione Sovietica", ha dichiarato l'attrice, rivelando inoltre che il suo lavoro non è stato circoscritto alla cabina di registrazione come doppiatrice. Maria Bakalova si è anche recata sul set fisico per dare anche un punto di riferimento di Cosmo sul grande schermo, un po' come Sean Gunn ha sempre fatto per Rocket Raccoon.

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste